Chiudi Menù × Apri Menù ☰

Aggiungi questo Portale tra i preferiti del tuo Browser

Calendari corsi di recupero PAI - Avviso per Docenti, Alunni e Genitori

intestazione scuola.gif

Si portano a conoscenza degli interessati, docenti, alunni e genitori i calendari dei corsi di recupero relativi ai Piani di Apprendimento Individualizzati (PAI). Gli alunni dei corsi si riferiscono alle classi dell'anno scolastico 2019/2020.

Calendario corsi di recupero PAI - Sede centrale.pdfcalendario corsi di recupero pai sede centrale.pdf

Calendario corsi di recupero PAI - SASR Bisacquino.pdfcalendario corsi di recupero pai sasr bisacquino.pdf

Calendario corsi di recupero PAI - Sede Corleone.pdfcalendario corsi di recupero pai sede corleone.pdf

Scritto giovedì 3 Settembre 2020