Chiudi Menù × Apri Menù ☰

Preferiti

Aggiungi questo Portale tra i preferiti del tuo Browser

Avviso per gli studenti - Guida per gestire la sezione "Bacheca" del registro elettronico dove verranno assegnate, da parte dei docenti, le attività da svolgere

intestazione scuola.gif

Si comunica agli studenti che attraverso la sezione "BACHECA" del Registro elettronico ARGO i docenti metteranno a disposizione degli alunni materiali didattici, opportune risorse tratte dal web, videolezioni, schede di esercizi, etc...
A tal fine si allega una guida utile per la gestione di tale sezione da parte degli alunni.

Guida per gli alunni per accedere alla sezione "BACHECA".pdfguida per gli alunni.pdf

Gli insegnanti, a mezzo dei canali che riterranno più efficaci, realizzeranno un adeguato sistema di feedback con gli allievi per supportarli nelle difficoltà e dare loro un riscontro in relazione alle esercitazioni assegnate.

Scritto venerdì 6 Marzo 2020